12th Etnean Occupational Medicine Workshop: Sostenibilità nel polo industriale siracusano

Mercoledì 15 maggio 2024, a partire dalle ore 15:00, presso l' aula A  (lato sud) della Torre Biologica (via Santa Sofia, 89 - Catania), per il ciclo Etnean Occupational Medicine Workshops, l'incontro sul tema Verso la sostenibilità nel polo industriale siracusano: sfide, opportunità e prospettive future, relatore l'ing. Giancarlo Bellina (Presidente di Brown2Green Sicily e Vice Presidente di Confindustria Siracusa).

L'evento è promosso nel quadro delle iniziative dell'Università di Catania per il  Festival dello Sviluppo sostenibile 2024 organizzato dall'ASviS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) e promosso dalla RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile).