Seminario: "Rethinking Lung Fibrosis: the critical role of the pulmonary vasculature"

In programma martedì 22 ottobre 2024 alle ore 15:30 presso l'Aula "A. Mistretta" dell'A.O.U. Policlinico "G. Rodolico-San Marco" (Via S. Sofia 78, Ed. 4,  piano 2) il seminario "Rethinking Lung Fibrosis: the critical role of the pulmonary vasculature", a cura di Nunzia Caporarello, Assistant Professor c/o Loyola University Chicago, Stritch School of Medicine - Center for Translational Research and Education.

Introduce il prof. Carlo Vancheri, Coordinatore del Dottorato di Ricerca in Biomedicina Traslazionale.

Il seminario, organizzato nell’ambito delle attività formative obbligatorie del dottorato di ricerca in Biomedicina traslazionale, è aperto a tutti i partecipanti.