Corsi di Lingua per studenti Erasmus outgoing 2024/25

Il CLA organizza, in collaborazione con UORI e su fondi del progetto Erasmus KA131, per gli studenti/dottorandi erasmus outgoing assegnatari di destinazione per l’a.a. 2024/25, corsi intensivi di potenziamento dei livelli A2/B1 di lingua (francese, inglese, tedesco e spagnolo) di 20 ore ciascuno in presenza  presso i laboratori siti al primo piano del monastero dei Benedettini.

I corsi, che si terranno nei mesi di giugno/luglio/settembre, sono riservati agli studenti erasmus outgoing che abbiano i seguenti requisiti:

• Essere già stati accettati dalle università partner ospitanti per il primo semestre o l’intero anno accademico*.
  • Aver certificato in fase di candidatura al programma erasmus outgoing la conoscenza A2/B1 della lingua del paese di destinazione o altra lingua richiesta dall’università partner.

Continua a leggere

Data di pubblicazione: 29/05/2024