CUT / Al via il laboratorio di scenografia
Aperte le candidature per partecipare al Laboratorio teorico-pratico di scenografia, organizzato dal Centro Universitario Teatrale in collaborazione con il Teatro Stabile di Catania e con la supervisione scientifica del prof. Vittorio Fiore, docente di Scenografia e tecnologie per la produzione teatrale del Dipartimento di Scienze umanistiche. L’obiettivo del progetto è quello di formare gli studenti nell’ambito delle tecnologie applicate alla costruzione scenografica, coinvolgendoli nell'ideazione e realizzazione dell’allestimento dello spazio CUT.
Il laboratorio è aperto a un numero massimo di 15 studenti.
Per partecipare è richiesta l'iscrizione ad un qualsiasi corso di studi dell'Università di Catania senza preclusione di età, settore disciplinare, genere o nazionalità. Le attività del laboratorio, se coerenti con il corso di studi, potranno essere riconosciute come crediti formativi universitari.
Gli studenti interessati possono presentare la candidatura via email all’indirizzo centro.teatrale@unict.it entro il 27 marzo 2022, indicando nome, cognome, età, corso di studio, recapito telefonico, una breve biografia personale e una presentazione sintetica delle proprie motivazioni.
Data di pubblicazione: 16/03/2022