Dottorati di ricerca, pubblicato il bando 2022/23 (38° ciclo)
Pubblicato il bando di concorso per l'accesso ai corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Catania per l'a.a. 2022/23.
Possono partecipare tutti i laureati di vecchio ordinamento, di nuovo ordinamento in possesso di laurea magistrale (o specialistica) o in possesso di un titolo accademico conseguito all'estero e riconosciuto idoneo, ovvero coloro i quali, regolarmente iscritti all’ultimo anno di un corso di laurea vecchio ordinamento o di laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) o di corso di studio presso università straniera idoneo all’accesso al dottorato di ricerca, conseguano il relativo titolo entro la data di iscrizione al corso di dottorato, pena la decadenza di iscrizione al corso.
Per il dottorato in Biomedicina Traslazionale (settore Medicina e Chirurgia - Internazionale, con sedi consociate: Università di Granada e Università di Copenhagen) sono disponibili 5 posti, di cui n.2 con borsa di Ateneo, n.2 con borsa PNRR DM 351/2022 (Inv. 4.1 – Pubblica Amministrazione) e n.1 senza borsa.
Le domande di partecipazione vanno presentate online entro le ore 12:00 del 3 agosto 2022 accedendo al Portale Studenti
Data di pubblicazione: 06/07/2022